REFERENDUM 2025 

X IL LAVORO X LA CITTADINANZA

Sei pronto per votare ai Referendum dell'8 e 9 giugno su Lavoro e Cittadinanza? 

È la tua occasione per iniziare la Rivoluzione!

Se ne sta parlando pochissimo perché il Governo non vuole farci scegliere ed è una vergogna! Ma è proprio per questo che ora più che mai il tuo voto e quello della tua rete sono fondamentali per fare la differenza. Dobbiamo dare un segnale forte e chiaro!

Obiettivi: convincere quante più persone possibili a votare per raggiungere il quorum, far valere i nostri diritti e cambiare finalmente le cose! 

Ti unisci alla Rivoluzione?

Votiamo 5Sì per difendere il lavoro e mettere fine alla precarietà. Per proteggere la vita di chi lavora e tutelare gli stipendi. Per riconoscere diritti e dignità a chi vive e cresce nel nostro Paese. 

Hai bisogno di votare fuorisede? Ricordati di fare domanda entro il 4 maggio al comune dove vivi per studio, cura o lavoro. Il requisito: essere domiciliate in una provincia diversa da quella di Residenza, da almeno 3 mesi. Ti manca questo requisito? Registrati su www.votofuorisede.it, diventa rappresentante di lista dove vuoi tu e vai a votare.

Scegli oggi per il tuo futuro, per far valere i tuoi diritti e quelli delle persone a te care. Diffondi questo messaggio e unisciti alla Rivoluzione!

 FORMAZIONE

a cura di Sinistra Italiana Lombardia